DOPPIA / MATRIMONIALE

La principale caratteristica delle camere dell’Hotel Palazzo Piccolomini è la loro unicità. Il palazzo in cui sono state ricavate, infatti, è un bene di riconosciuta rilevanza storico-artistica vincolato e tutelato dal Ministero dei Beni Culturali e dalla Soprintendenza.

Per tale ragione in sede di restauro le muratura e i vari pregi architettonici sono stati salvaguardati mantenendo gli spazi all’interno del palazzo un unico nel rispetto di detti valori che rendono il soggiorno presso l’Hotel Palazzo Piccolomini un’autentica immersione nella storia, nell’arte e nell’architettura.

Pur nella loro peculiarità tutte le camere sono dotate di arredi e servizi uniformi nel rispetto degli standard qualitativi di un albergo di categoria superiore dove verrete ma non per dormire. Verrete per il puro piacere del bello, per il gusto di viaggiare comodamente, di sperimentare sensazioni nuove. Verrete per stare in un palazzo del Cinquecento, costruito da una famiglia di nobili e papi. Verrete per restare.

Air conditioning
Sveglia
Telephone
Mini Bar
WiFi gratuito
Hair Dryer
Doccia
TV (Mediaset Premium e satellitare)
Safe Deposit Box
Set di cortesia