Meeting & Eventi

Meeting & Eventi

Sala Ranieri

Al piano nobile di Palazzo Ranieri, prospiciente la struttura principale, si trova la Sala Ranieri, con il suo imponente soffitto a cassettoni e una magnifica veduta sulle torri e sugli altri monumenti della città. La sala misura circa 70 mq e 5 m. di altezza ed è adatta ad ospitare convegni, presentazioni, mostre ed eventi con una capacità massima di posti a sedere di circa 50 persone. L’uso della sala presuppone l’acquisto anche delle Suite Monadelschi e Ranieri comprese nel prezzo.

Sala Piccolomini

Al piano nobile dell’omonimo palazzo si trova la Sala Piccolomini, di ampia volumetria (70 mq x 4,5 m. di altezza circa), impreziosita da storici affreschi ed eleganti arredi contemporanei. Dotata di una splendida luce naturale che filtra dalle grandi finestre che si affacciano su Piazza Ranieri, è ideale per convegni, presentazioni, mostre ed eventi con una capacità massima di posti a sedere di 50 persone.

Sala Etrusca

La Sala Etrusca, direttamente ricavata nel masso tufaceo su cui si erge la Città di Orvieto, si trova al piano seminterrato ed è dotata di luce naturale. Misura circa 70 mq per 3 m. di altezza, esclusa la cantina medioevale di circa 10 mq., è adatta per ricevimenti, banchetti e cocktail fino a 80 persone.

La Piccolomini Lounge

Il moderno Lounge Bar è ricavato al piano terra ed è dotato di luce naturale, ha una superficie di 30 mq e un’altezza di 4 m., si presta per organizzare ricevimenti, degustazioni e cocktail fino a 25 persone. Potrete degustare qui varie etichette dell’Orvieto Classico Superiore prodotto dalle più importanti Cantine del territorio.

MEETING DI LAVORO O ALTRI EVENTI

Se organizzare un meeting di lavoro per voi è un piacere, vuol dire che siete all’Hotel Palazzo Piccolomini. Sarà nostra premura fornire un servizio accurato che renda ogni riunione impeccabile. Dal free Wi-Fi ai coffee break con vista sulla città o nel cuore dell’Orvieto underground, dalle sale riunioni affrescate allo staff sempre presente, ma discreto.  Senza dimenticare che sono disponibili offerte speciali e pacchetti combinabili con il soggiorno formulate in base al numero dei partecipanti ed al periodo richiesto e che le nostre sale sono ideali anche per altri eventi come presentazioni, degustazioni, ricevimenti, cocktail ecc.

WEDDING PLANNING

Le eleganti suites e le camere del nostro Hotel sono la location perfetta per il vostro soggiorno durante il matrimonio. La posizione centrale e strategica permette di raggiungere facilmente il parcheggio, le chiese e le sale comunali. Abbiamo inoltre un servizio di organizzazione e coordinamento per i preparativi, la scelta della location, il catering e per quant’altro necessario per rendere unico il vostro evento.

Per ogni domanda o preventivo contattateci ai nostri recapiti, saremo ben lieti di rispondervi con l’obiettivo di esaudire tutti i vostri desideri.

Meeting & Eventi